Tornano le WITCH con una nuova ristampa!

Dal 10 marzo, grazie alla Panini, tornano le W.I.T.C.H. con un nuovissima ristampa in onore del quindicesimo anniversario dalla prima uscita in edicola. Saranno in totale due i volumi Omnibus che rispolvereranno le avventure delle cinque ragazze protagoniste della serie. Ognuno composto da circa 380 pagine, ed al prezzo consigliato di 35 euro. Attualmente il primo volume è scontato a 31,50 euro sul sito ufficiale della PaniniLa ristampa verrà venduta esclusivamente in fumetteria ed online!
L’uscita del secondo volume è previsto per il mese di maggio! 

WITCH fumetto

Correva l’aprile del 2001, quando per la prima volta nelle edicole fecero la loro comparsa Will, Irma, Taranee, Cornelia e Hay Lin, le cinque ragazze che avrebbero scoperto di avere incredibili poteri magici e un’imprevista missione: formare le WITCH. per difendere il confine tra le dimensioni e la Terra dai possibili attacchi dalla zona oscura del Metamondo. Per il quindicesimo anniversario delle magiche e amatissime adolescenti della città di Heatherfield, arriva una nuova, gigantesca edizione omnibus, il primo di due volumi dedicati alla prima, storica serie delle W.I.T.C.H.!

Nel 2004 venne prodotta anche una serie tv animata, per un totale di 2 stagioni da 26 episodi l’una. Per chi vuole godersi nuovamente anche gli episodi, è disponibile la prima stagione completa in DVD!

Seguiteci anche su Facebook per tutte le ultimissime News dal mondo Disney

seguici su facebook

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi