Once Upon a Time: Anticipazioni stagione 5B!

La seconda parte della quinta stagione di C’era una Volta (Once Upon a Time) riprenderà a partire dal 6 marzo negli Stati Uniti, sulla ABC. Ma già sono trapelate le prime anticipazioni su ciò che vedremo nella nuova ondata di episodi che ci faranno compagnia fino a maggio! Non continuate a leggere, se non volete avere alcuna anticipazione su ciò che accadrà, e sui personaggi che compariranno!

Grazie a TVLine veniamo a sapere che un episodio della seconda parte della stagione si concentrerà su Regina e Zelena da giovani. Ad interpretare i loro ruoli saranno rispettivamente Ava Acres (Crazy Ex-Girlfriend; Agents of S.H.I.E.L.D.) e la britannica Isabella Blake-Thomas (BBC: The Green Balloon Club). Esattamente l’episodio sarà il numero 19, dal titolo “Sisters“! Tornerà probabilmente anche Barbara Hershey ad interpretare Cora.
Regina in questo episodio flashback ha 10 anni, e viene descritta come una ragazza sola che non ha interesse negli obblighi reali. Saranno 12 invece gli anni di Zelena. E la vedremo mentre cercherà di imparare ad usare i suoi poteri.

Nonostante quanto successo nella mid-season finale, tornerà anche nei nuovi episodi Zelena. Gli spoiler indicano che la vedremo combattere contro Dorothy Gale. E, da quanto riferito dal co-creatore della serie Eddy Kitsis, avrà un ruolo piuttosto importante!

LEGGI ANCHE: Hercules e Megara in C’era una Volta!

Tra i nuovi personaggi che incontreremo, ci sarà Ade, il villain di questi nuovi episodi.
Adam Horowitz
 ha riferito che nella seconda metà della stagione scopriremo, quindi, il mondo di Hercules, e sopratutto gli Inferi!

ade once upon a time

Grande attesa per il ritorno di Once Upon a Time, che si appresta a festeggiare il 100° episodio!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

BAFTA Awards: I vincitori!

Sono stati annunciati i vincitori dei BAFTA Awards. Tra i premi […]
BAFTA Vincitori