Harry Potter and the Cursed Child: Annunciato il libro!

Pottermore ha annunciato che lo script dello spettacolo teatrale Harry Potter and the Cursed Child diventerà un libro! La versione stampata, e l’ebook verranno pubblicati contemporaneamente questa estate dopo la premiere mondiale dello spettacolo!

Harry Potter and the Cursed Child

Harry Potter and the Cursed Child, sarà diviso in due parti a causa dell’eticità della storia, e debutterà il 30 luglio a Londra. La storia, al quale ha lavorato sempre J.K. Rowling,  è ambientata 19 anni dopo la battaglia di Hogwarts, ed è ufficialmente parte della saga di Harry Potter.

Ora grazie alla prossima pubblicazione del libro, tutti i fan del fantastico mondo creato da J.K. Rowling nel lontano 1997, potranno vivere le nuove avventure di Harry, Hermione e Ron!
Ma il 2017 ci riserverà altre sorprese! Quantomeno ai fan inglesi. Infatti, per festeggiare i 20 anni dall’uscita del primo romanzo “Harry Potter e la Pietra filosofale“, nel Regno Unito usciranno 4 nuove versioni del primo libro della saga, uno per ogni casa di Hogwarts!

Non abbiamo notizie riguardo una traduzione italiana del libro. Ma non tarderanno ad arrivare delle news ufficiali più in là!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi