Frozen: Arriva lo spettacolo di Broadway ed uno Special TV!

La Disney ha ufficialmente annunciato che il musical di Frozen – Il Regno di Ghiaccio arriverà nella primavera del 2018 a Broadway. Ma non solo! Per alleggerire l’attesa del sequel previsto per il 2019 (ed attualmente in produzione), nel 2017 la ABC trasmetterà durante le vacanze natalizie uno Special TV

Lo speciale televisivo sarà diretto da Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton, e sia Idina Menzel che Kristen Bell riprenderanno i ruoli rispettivamente di Elsa ed Anna. 

Frozen Musical
La versione di Broadway del Classico Disney campione d’incassi Frozen – Il Regno di ghiaccio, sarà prodotta dalla Disney Theatrical Productions e diretta da Alex Timbers (Vincitore del Golden Globe). Jennifer Lee avrà il compito di adattare ill libretto, mentre le canzoni saranno prese in carico, ovviamente, da Kristen Anderson-LopezRobert Lopez. Ritroveremo quindi i famosissimi pezzi musicali del film, ma ve ne saranno presumibilmente di nuovi. Bob Crowley sarà ai costumi, e Christopher Gattelli dovrebbe occuparsi delle coreografie. Il cast completo non è stato ancora annunciato, così come le date esatte dello spettacolo. Ma appena vi saranno novità ve lo faremo sapere. Visitate intanto il sito ufficiale!

Nell’agosto del 2017, come spesso capita, verrà effettuata una prova generale del musical per testare l’apprezzamento del pubblico, non a New York, ma al Buell Theatre al Denver Center for the Performing Arts.

frozen musical

Seguiteci anche su Facebook per tutte le ultimissime News dal mondo Disney

seguici su facebook

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

0 pensieri riguardo “Frozen: Arriva lo spettacolo di Broadway ed uno Special TV!

Rispondi