Alla Ricerca di Dory: Quattro nuovi poster!

La Disney/Pixar ha rilasciato quattro nuovi poster del prossimo lungometraggio “Alla Ricerca di Dory“, sequel del fortunato film del 2003, Alla Ricerca di Nemo. Potete vederli di seguito:

LEGGI ANCHE: Intervista a Jim Morris: La Pixar tra passato e futuro!

Alla ricerca di Dory è ambientato 6 mesi dopo il primo film, e segue le avventure della pesciolina Dory (doppiata da Ellen DeGeneres) che intraprende un viaggio alla ricerca di risposte sul suo passato e sulla sua famiglia. Ma Dory non affronterà questa missione da sola, poiché al suo fianco ci saranno Marlin (Albert Brooks) e Nemo, pronti a supportarla nei momenti di difficoltà. Inoltre, saranno tanti i nuovi personaggi che compariranno nel film: I genitori di Dory, Jenny e Charlie (doppiati rispettivamente da Diane Keaton e Eugene Levy); Il cetaceo Beluga, Bailey (doppiato da Ty Burrel); Il polpo Hank (doppiato da Ed O’Neill) e lo squalo balena Destiny (doppiata da Kaitlin Olson). Proprio Destiny sembra uno dei personaggi più interessanti del film, infatti sarà uno squalo che… non vuole essere uno squalo! Altre news dal D23 le trovate QUI

Diretto da Andrew Stanton, già regista di Alla ricerca di Nemo, il film arriverà nei cinema italiani il 14 settembre 2016!

Seguiteci anche su Facebook per tutte le ultimissime News dal mondo Disney

seguici su facebook

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Frozen: Arriva lo spettacolo di Broadway ed uno Special TV!

La Disney ha ufficialmente annunciato che il musical di Frozen […]
frozen musical