Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir su Disney Channel

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir arriva su Disney Channel Italia a partire dal 22 febbraio alle 18:00! La serie è andata in onda per la prima volta a settembre del 2015 in Corea del Sud, per poi approdare in Francia ad ottobre dello stesso anno. Attualmente è prevista la realizzazione di solamente 26 episodi della durata di 21 minuti l’uno.

Guarda il trailer ufficiale francese della serie:

Ambientata a Parigi, la storia ruota attorno alle avventure dei liceali Marinette Dupain-Cheng ed Adrien, due ragazzi all’apparenza come tutti gli altri, che per difendere la loro città dal villain Le Papillon, diventano i supereroi LadybugChat Noir!

LEGGI ANCHE: MECH-X4: Nuova serie Disney XD

Co-prodotta da Zagtoon, Method Animation (Francia), SAMG Animation (Corea del Sud) e Toei Animation (Giappone), Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir è stata creata da Thomas Astruc, con le musiche di Jérémy Zag e Noam Kaniel. Realizzata in CGI, al momento è stata acquistata da oltre 150 paesi. Trasmessa negli Stati Uniti da Nickelodeon, nella maggior parte degli stati europei andrà in onda su Disney Channel! 

Seguiteci anche su Facebook per tutte le ultimissime News dal mondo Disney

seguici su facebook

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

0 pensieri riguardo “Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir su Disney Channel

Rispondi