Bob Iger conferma altri film di Star Wars e Marvel!

Sappiamo che da qui a diversi anni arriveranno numerosi film della Marvel e nuovi capitoli della saga di Star Wars nei cinema. Ma per quanto tempo ancora? Bob Iger ha parlato proprio di questo, e da quanto riportato da Newsbeat, ne avremo ancora per moltissimi anni.
“Ci sono quattro film di Star Wars che si trovano in diversi stadi di sviluppo e produzione. Ma ce ne saranno altri oltre a questi. Non so quanti, e non so con quale cadenza usciranno!” ha rivelato Bob Iger!
Siamo già a conoscenza dell’uscita di Rogue One e di Star Wars Episodio VIII, ma è in progetto anche un film su Han Solo per il 2018 e Star Wars Episodio IX previsto per il 2019. 

star wars
Inoltre, la Disney non ha nessuna intenzione di fermare l’espansione del mondo creato intorno ai supereroi della Marvel. “Con la Marvel hai a che fare con centinaia e centinaia di personaggi, perciò andrà avanti per sempre!” dice Iger promettendo di mantenere sempre alto il livello di ogni film affinché i fan non si stanchino!
Il prossimo film Marvel che approderà nei cinema sarà Captain America – Civil War, in uscita nel nostro paese il 4 maggio! Ma da qui fino al 2019 arriveranno: Doctor Strange; Guardiani della Galassia 2; Thor: Ragnarok; Black Panther; Avengers: Infinity War Parte 1 e 2; Ant-Man and the Wasp. 
Insomma, i fan di Star Wars e della Marvel non rimarranno a bocca asciutta…. Almeno per diversi anni!

FONTE: BBC/Newsbeat

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

0 pensieri riguardo “Bob Iger conferma altri film di Star Wars e Marvel!

Rispondi