MECH-X4: Nuova serie Disney XD

Il canale Disney XD ha ordinato una nuova serie in live-action dal titolo MECH-X4. La serie racconterà le avventure di un gruppo di quattro ragazzi che hanno il compito di controllare un robot gigante affinché protegga la loro città dal pericolo. Protagonista della serie è Nathaniel James Potvin che interpreta Ryan Walker, un ragazzo in grado di controllare la tecnologia col solo uso della mente. Il suo potere sveglierà MECH-X4, un robot gigante! Ryan con l’aiuto di due amici (Kamran Lucas e Pearce Joza) e di suo fratello maggiore (Raymond Cham), dovrà imparare in fretta a lavorare in squadra per comandare il robot e difendere la loro città dalla distruzione.

MECH-X4

Creata da Steve Marmel, al momento si stanno effettuando le riprese in Canada, e la sua programmazione su Disney XD è prevista per l’autunno del 2016!

FONTE: stitchkingdom.com

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

0 pensieri riguardo “MECH-X4: Nuova serie Disney XD

Rispondi