Star Wars oltre i 25 milioni!

Star Wars – Il Risveglio della Forza ha superato, grazie alla giornata di ieri, il traguardo dei 25 milioni di Euro al Box-office italiano! Ad ora, sono stati circa 3.3 milioni i biglietti strappati per poter vedere l’episodio VII!
È difficile dire se riuscirà a raggiungere e/o superare l’incasso di Inside Out (25.4 milioni di euro). Sono tante le nuove uscite al cinema, e “Quo Vado?” continua a macinare milioni di euro su milioni di euro.
In ogni caso, a qualunque cifra Star Wars fermerà la sua corsa, possiamo già dire con certezza che è stato un ottimo successo! E ad oggi è l’episodio della saga ad aver incassato di più in Italia!

Il regista visionario J.J. Abrams e Lucasfilm riportano i fan nella galassia lontana lontana che da oltre 35 anni fa sognare intere generazioni e dove ritroveranno alcuni dei personaggi più iconici della saga, come Han Solo, la Principessa Leia, Chewbecca, i due droidi R2-D2 e C-3PO. Al loro fianco ci saranno nuovi carismatici personaggi, tra cui spicca una straordinaria presenza femminile con attrici come Gwendoline Christie (Il Trono di Spade), il premio Oscar® Lupita Nyong’o (12 Anni Schiavo) e Daisy Ridley che interpreta la giovane Rey.

Dati Cinetel

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Jessica Jones rinnovato per una seconda stagione!

Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Jessica Jones per una […]
jessica jones stagione 2