Star Wars oltre i 25 milioni!

Star Wars – Il Risveglio della Forza ha superato, grazie alla giornata di ieri, il traguardo dei 25 milioni di Euro al Box-office italiano! Ad ora, sono stati circa 3.3 milioni i biglietti strappati per poter vedere l’episodio VII!
È difficile dire se riuscirà a raggiungere e/o superare l’incasso di Inside Out (25.4 milioni di euro). Sono tante le nuove uscite al cinema, e “Quo Vado?” continua a macinare milioni di euro su milioni di euro.
In ogni caso, a qualunque cifra Star Wars fermerà la sua corsa, possiamo già dire con certezza che è stato un ottimo successo! E ad oggi è l’episodio della saga ad aver incassato di più in Italia!

Il regista visionario J.J. Abrams e Lucasfilm riportano i fan nella galassia lontana lontana che da oltre 35 anni fa sognare intere generazioni e dove ritroveranno alcuni dei personaggi più iconici della saga, come Han Solo, la Principessa Leia, Chewbecca, i due droidi R2-D2 e C-3PO. Al loro fianco ci saranno nuovi carismatici personaggi, tra cui spicca una straordinaria presenza femminile con attrici come Gwendoline Christie (Il Trono di Spade), il premio Oscar® Lupita Nyong’o (12 Anni Schiavo) e Daisy Ridley che interpreta la giovane Rey.

Dati Cinetel

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Jessica Jones rinnovato per una seconda stagione!

Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Jessica Jones per una […]
jessica jones stagione 2