“The Good Dinosaur” dal 23 febbraio negli USA!

Il Viaggio di Arlo (The Good Dinosaur) verrà editato in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D il 23 febbraio negli Stati Uniti. Ancora non si conoscono le caratteristiche tecniche delle varie edizioni, e tantomeno i contenuti speciali che saranno presenti. Appena avremo maggiori dettagli vi aggiorneremo.
Intanto vi mostriamo le cover (soggette a possibili modifiche) americane delle edizioni in Blu-ray:

Ancora non vi sono notizie per quanto riguarda le versioni italiane. La data d’uscita non dovrebbe differire troppo da quella americana, e possiamo presupporre quindi che Arlo e Spot arriveranno in Home Video nel nostro paese a marzo!

Il Viaggio di Arlo si pone la domanda che tutti noi ci facciamo da generazioni e generazioni: Cosa sarebbe successo se l’asteroide che ha completamente cambiato il corso della vita sulla Terra avesse deviato la sua traiettoria, non portando i dinosauri all’estinzione? La Pixar vi porterà a vivere un viaggio epico in un mondo ancora abitato dai dinosauri, dove uno di loro, Arlo, farà amicizia con un piccolo umano. Attraverso un territorio fitto di misteri e pericoli, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure ed a scoprire ciò di cui è capace!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Prossimo articolo

"Inside Out" vince ai Golden Globes

Ennesima soddisfazione per Inside Out che ha vinto il Golden Globe come Miglior Film d’animazione! Il premio è stato ritirato dal regista Pete Doctor che salito sul palco ha ringraziato la Disney e tutti i bambini che sono andati a vedere il film al cinema! Il film con protagoniste le emozioni ha avuto la meglio su: Anomalisia; The Peanuts Movie; Shaun Vita da Pecora […]
Inside out