Marvel’s Daredevil: Data e teaser della seconda stagione

Netflix ha rilasciato il primo Teaser Trailer della seconda stagione di Daredevil, e rivelato che la nuova serie partirà sia negli USA che in Italia il 18 marzo 2016 sul canale di streaming (arrivato anche nel nostro paese da pochi mesi). 
La seconda stagione del telefilm vedrà il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, Deborah Ann Woll in quelli di Karen Page, Elden Henson in Foggy Nelson, Scott Glenn in Stick e Rosario Dawson in quelli di Claire Temple. Durante i nuovi episodi farà la sua comparsa anche Elodie Yung che interpreterà l’assassina Elektra Natchios.

Guarda il primo Teaser Trailer di seguito!

Marvel’s Daredevil è prodotto da Marvel Television in collaborazione con l’ABC Studios. La prima stagione si è rivelata un successo sia di critica che di pubblico, vedremo se anche la seconda stagione rimarrà sugli stessi livelli! 

FONTE: Comingsoon.net

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

0 thoughts on “Marvel’s Daredevil: Data e teaser della seconda stagione

Rispondi

Next Post

Ecco il megaposter del Libro della Giungla!

È stato rilasciato l’ultimo tassello del megaposter composto da tre […]
il libro della giungla live action