“Le Cronache di Evermoor” su Disney Channel!

L’11 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 19.20, arriva su Disney Channel Italia Le Cronache di Evermoor, una nuova serie mistery-fantasy pronta a conquistare il pubblico. 

Tara Crossley e la sua famiglia cercano di stabilirsi nell’inquietante borgo di nome Evermoor. Ai normali problemi dell’adolescenza si aggiunge la scoperta da parte di Tara di un arazzo che predice il futuro e la ragazza dovrà combattere con la sua nuova identità segreta di onnipotente Suprema Everine. Lei desidera solo una vita normale, ottenere buoni voti a scuola e conquistare il suo adorato Cameron. Ma una serie di eventi magici trasformano i riti di passaggio di Tara in un’epica battaglia per il borgo. Tara e i suoi amici riusciranno a sconfiggere le forze oscure che minacciano di eliminare Evermoor dalla faccia della Terra…?

Le Cronache di Evermoor

“Tara e i suoi amici riusciranno a sconfiggere le forze oscure che minacciano di eliminare Evermoor dalla faccia della Terra…?”

Le Cronache di Evermoor (The Evermoor Chronicles) è una serie britannica andata per la prima volta in onda il 10 ottobre 2014 nel Regno Unito sotto forma di miniserie da 4 episodi. Dato il grande successo ottenuto, è stata prodotta successivamente una prima stagione completa di 24 puntate.

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Emma Stone potrebbe interpretare Crudelia DeMon nel Live Action Disney!

Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva che Emma Stone sarebbe in trattativa […]
Emma Stone cruella devill