Le nuove bambole Disney della Hasbro

Scopri la nuova linea di bambole della Hasbro!
La Mattel, come ormai molti di voi sapranno, ha perso i diritti sulla realizzazione delle bambole Disney. Diritti che sono passati alla rivale di sempre. Ma, queste nuove bambole che sono già in vendita negli Stati Uniti, e che arriveranno presto in Italia, come sono? Sono all’altezza del brand?
Di seguito trovare le Gallery delle Principesse (e di Frozen) che mostrano la nuova linea di bambole prodotte dalla Hasbro

Elsa

Anna

Elsa Classic

Anna Classic

Elsa Fozen Fever Classic

Anna Fozen Fever Classic

Biancaneve Classic

Tiana Classic

Rapunzel Classic

Ariel Classic

Jasmine Classic

Aurora Classic

Belle Classic

Merida Classic

 

Mulan Classic

Pocahontas Classic

Altri prodotti

Con il passaggio di testimone, la maggior parte del Merchandising sia femminile che maschile della Disney verrà gestito ora dalla stessa società. Infatti, i giocattoli ispirati ai supereroi della Marvel venivano già prodotti dalla Hasbro! Sembra che una delle cause della fine dei rapporti storici tra Mattel e Disney sia stata la realizzazione da parte della prima delle bambole Ever After High, che in qualche modo sono state viste come delle rivali delle Principesse Disney.

E voi cosa ne pensate di queste nuove bambole? Noi pensiamo che alcune siano più riuscite di altre. Per esempio, troviamo molto carine quelle di Frozen, ma altre non ci convincono pienamente.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Un nuovo poster de Il Libro della Giungla

Grazie a Comingsoon.net abbiamo la prima sezione di un nuovo poster […]
libro della giungla live action