“Minnie Mouse” Signature Limited Edition Doll

Sta per arrivare nei Disney Store online la Signature Limited Edition Doll di Minnie Mouse. Sarà prodotta in soli  pezzi al mondo, dei quali 946 disponibili per il mercato europeo.

Minnie Signature Limited Edition Doll Disney Store
Minnie Signature Limited Edition Doll – Disney Store

Si Aggiunge una nuova splendida Signature alla Collezione Disney Store

Sarà possibile acquistare questa Signature Limited Edition Doll a partire dal 22 gennaio, solamente sullo store on-line ufficiale della Disney, al prezzo di 60 euro/50 sterline. La Limited verrà messa in vendita a partire dalle 9 di mattina. Se siete interessati ad acquistarla, vi consigliamo di comprarla fin dai primi minuti di messa in vendita, in quanto sono prodotti che finiscono Sold Out molto velocemente.

Leggi le ultime News sulle Bambole in Edizione Limitata Disney Store

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

0 thoughts on ““Minnie Mouse” Signature Limited Edition Doll

Rispondi

Next Post

Le nuove bambole Disney della Hasbro

Scopri la nuova linea di bambole della Hasbro! La Mattel, […]