Disney Junior “sotto accusa” per uno Spot TV!

Sul canale Disney Junior sta andando in onda un bellissimo spot di “Buone Feste” Natalizie, incentrato sui vari tipi di famiglia. Durante il video (che potete vedere a fine articolo), tra le famiglie presenti ne compare una composta da due uomini con un bambino. Purtroppo, l’idea di base del video, che doveva far capire che la famiglia nasce laddove vi sono persone che si amano, a prescindere dal sesso, dalla religione, o dal colore della pelle, non è stata capita dalle solite persone che non hanno esitato a creare la solita futile polemica. Arrivando addirittura a chiedere, sia a Sky che a Mediaset, di bloccare l’emissione della pubblicità sui canali della Disney.
Noi non faremo i nomi dei soliti “esponenti” che si ergono a difensori della famiglia tradizionale. Ci limiteremo semplicemente, da fan della Disney e dei diritti umani, a fare i complimenti alla Disney stessa per il video proposto sui suoi canali!

“Non tutte le famiglie sono uguali
Alcune sono grandi. Altre piccole
Ed altre sono impossibili da misurare
Hanno origini diverse
Colori diversi
E diversi punti di vista….”

FONTE: NextQuotidiano

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi