DUCKTALES CINESTORY Collector’s Edition

Disney e Joe Books celebreranno una delle più grandi ed amate serie animate di tutti i tempi! Di cosa parliamo? Ma di Ducktales! 😀
Infatti, a partire da febbraio verrà editata una Cinestory Comic che rivedrà tutti i protagonisti dell’amata serie impegnati in fantastiche avventure.
L’uscita è prevista solo per il mercato americano (quantomeno per il momento) il 24 febbraio 2016, al prezzo raccomandato di 29,99 dollari. 

ducktales comic

DuckTales è una serie animata prodotta dalla Walt Disney Television Animation andata in onda in america a partire dal 18 settembre 1987 fino al 28 novembre 1990. Per il 2017 è prevista la messa in onda di nuovi episodi, per riportare in auge l’intero mondo creato intorno alla figura di Paperon de’ Paperoni.


Se vi saranno novità a riguardo, vi terremo informati sia sul sito che sulla nostra pagina Facebook

FONTE: PREVIEWSworld

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Confermato il remake di Xena!

Si parla da tempo del ritorno di Xena sul piccolo […]