Confermato il remake di Xena!

Si parla da tempo del ritorno di Xena sul piccolo schermo. Inizialmente era solo un rumor, poi è diventato una “quasi” certezza. Ed ora abbiamo la notizia fresca fresca in cui scopriamo che Javier Grillo-Marxuach, una delle menti dietro alla serie tv Lost, è stato ingaggiato per lavorare allo script del remake de La Principessa Guerriera
La NBC sta continuando quindi a sviluppare il reboot di uno dei telefilm cult degli anni ’90, di cui Plot si sa ancora poco, se non nulla. Da ciò che è trapelato da fonti interne, sembrerebbe una moderna rivisitazione di Xena. Dove la nuova protagonista possederà sia la forza di Lucy Lawless che l’intelligenza di Jennifer Lawrence (The Hunger Games).

Xena

Il reboot di Xena dovrebbe vedere la luce nel corso del 2016! 

FONTE: The Hollywood Reporter

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi