Annunciato “Avengers Alliance 2”

Sono passati ben tre anni da Marvel: Avengers Alliance, ed ora Disney InteractiveMarvel hanno finalmente annunciato il sequel. Infatti, presto verrà lanciata la beta di Avengers Alliance 2.
Il gioco di ruolo ispirato alla famosa saga di supereroi, presenterà una storia totalmente inedita, in cui delle città inizieranno a scomparire nel nulla. Ma tutte hanno qualcosa in comune: Sono siti di precedenti collisioni galattiche note come “Incursioni”. In questa situazione drammatica i villains ne approfitteranno per compiere i loro piani!
I giocatori, potranno formare una squadra di eroi composta dai personaggi provenienti da The Avengers, Guardiani della Galassia, Spider-Man e Daredevil, e dovranno mettere a punto delle strategie ben precise per sconfiggere le forze del male. Dal momento che parliamo di un gioco di ruolo social, i giocatori potranno anche collaborare con i loro amici al fine di superare le varie missioni.
Non si conosce ancora la data precisa di uscita di Marvel: Avengers Alliance 2, ma ci si può già pre-registrare sul sito ufficiale. Tutti coloro che si registreranno riceveranno un codice per un’esclusiva che permetterà al giocatore di impersonare uno dei personaggi di Guardiani della Galassi, tra cui: Star-Lord, Gamora e Groot. Il codice verrà inviato non appena il gioco sarà disponibile per il download.

La beta di Marvel: Avengers Alliance 2 sarà disponibile a breve in alcuni paesi selezionati. Al momento non sappiamo se l’Italia fa parte di questi.

FONTE: Techtimes.com

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi