Guarda il primo Teaser Trailer de “Il GGG”!

È stato caricato il primo Teaser Trailer di The BFG (Il GGG in Italia) su uno dei canali Youtube ufficiali della Disney. Adattamento del libro per ragazzi di Roald Dahl, Il GGG parla dell’amicizia tra una bambina di nome Sofia, ed un gigante buono che la porterà a vivere un’avventura fantastica nel Paese dei Giganti. Avventura che coinvolgerà anche la Regina d’Inghilterra (Interpretata da Penelope Wilton)!

“Il GGG è una storia che parla di amicizia. È una storia di lealtà in cui si proteggono gli amici. Ed è una storia che mostra come anche una bambina può aiutare un gigante a risolvere i suoi più grandi problemi.”
-Steven Spielberg

Il film, diretto da Steven Spielberg, con Mark Rylance, Ruby Barnhill, Penelope Wilton e Bill Hader, è prodotto dalla Walt Disney Pictures, dalla Dreamworks e dalla Walden Media. Uscirà il primo luglio 2016 negli Stati Uniti, e da fine giugno a livello internazionale. Per quanto riguarda l’Europa, la Disney non ne detiene i diritti sulla distribuzione. Nel nostro paese, il film sarà distribuito da Medusa Film ed uscirà il 15 settembre 2016!

Il GGG

FONTE: Deadline.com

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi