La Sirenetta della Universal non sarà rossa!

Vi avevamo già informato del fatto che sarà la bella Chloe Moretz ad interpretare La Sirenetta nel Live Action omonimo della Universal. Oggi, grazie ad un’intervista fatta da Entertainmente Tonight all’attrice, scopriamo che la protagonista non avrà i capelli rossi come nel film d’animazione della Disney.

“No! Non avrò i capelli rossi. In realtà li avrò biondi.”

La Universal porterà sul grande schermo una versione più fedele alla storia originale del danese Hans Christian Anderson, non prendendo spunto dal Classico Disney del 1989.
Chloe Moretz non ha rilevato altre informazioni di particolare interesse, ma alcune affermazioni dell’attrice non sono state particolarmente chiare:

“Sarà un racconto moderno e revisionista….”

Quindi, la Sirenetta sarà bionda, esattamente come nelle prime illustrazioni originali della storia, ma il racconto sarà riproposto sotto un’ottica più moderna? Speriamo che con “moderno” non intendesse che sarà uno di quei film ambientati a giorni nostri! Ci auguriamo con tutto il cuore di no! 

Con la sceneggiatura di Richard Curtis, La Sirenetta arriverà prossimamente nei cinema.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

"Star Wars VII" nuovo Spot e polemiche in Cina!

Disney e Lucasfilm hanno rilasciato un nuovo “secret” promo per […]