Prima immagine dalla serie animata di “Rapunzel”

È comparsa su Twitter, la prima immagine ufficiale della Serie TV di Rapunzel – L’intreccio della Torre in cui possiamo vedere la protagonista ed il cavallo Maximus.
La serie dovrebbe essere ambientata dopo il Classico Disney e prima del corto Rapunzel – Le Incredibili Nozze
, per cui non capiamo la motivazione dei capelli lunghi e biondi della protagonista. Probabilmente ci verrà fornita una spiegazione a riguardo.

Rapunzel

Il titolo ufficiale della serie è Tangled: Before Ever After. Ancora non sappiamo come verrà tradotto in Italia.

TANGLED before ever after

La nuova serie tv basata sul Classico Disney del 2010 approderà in tutti i paesi del mondo nel 2017. E voi cosa ne pensate? L’attendete? Siete curiosi di vedere Rapunzel animata in 2D? Fatecelo sapere con un commento! 🙂

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

"Topolino Channel" su SKY!

Sbarca Topolino Channel sul canale 618 di SKY per un […]