Ottimi ascolti per la Premiere USA di “The Lion Guard”!

Il 22 novembre è andato in onda sul Disney Channel USA The Lion Guard: Return of the Roar ottenendo un ottimo successo di pubblico. Il film per la TV della durata di 55 minuti che ha fatto da Premiere alla nuova serie Disney (spin-off de “Il Re Leone”) in arrivo nel 2016 negli Stati Uniti ed anche in Italia, ha contato un totale di 5.3 milioni di telespettatori.
The Lion Guard: Return of the Roar è attualmente al primo posto degli show andati in onda nel primetime della TV via cavo tra i bambini dai 2 ai 5 anni. Ed inoltre è al primo posto tra i programmi più visti della TV via cavo tra le bambine di 2-5 anni. Prima di lui, ad avere questo risultato, la Premiere di Sofia the First

Tanti i personaggi del Classico Disney che faranno ritorno in The Lion Guard. Già sappiamo che SimbaNalaTimonPumbaaRafiki e Mufasa compariranno nella serie animata. Ma non solo! Grazie ad un ultimo trailer rilasciato, scopriamo che rivedremo anche Kiara, figlia di Simba e Nala, nonché sorella di Kion, protagonista del sequel Direct-to-Video “Il Re Leone 2 – Il Regno di Simba” (1998).

FONTE: Variety.com

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

0 thoughts on “Ottimi ascolti per la Premiere USA di “The Lion Guard”!

Rispondi

Next Post

Andrew Millstein parla di Zootropolis, Moana ed i Sequel!

Andrew Millstein ha paralto a Collider.com di diversi progetti futuri […]