“Alla Ricerca di Dory” primo Trailer Italiano!

Finalmente è arrivato il Trailer italiano di Alla Ricerca di Dory, sequel del film Pixar del 2003 Alla Ricerca di Nemo!
In questa nuova avventura, ritroveremo tutti i protagonisti più amati del primo film, tra cui Nemo e Marlin, ma non solo. Saranno presenti cinque nuovi personaggi: I genitori di Dory, Jenny e Charlie (doppiati rispettivamente da Diane Keaton e Eugene Levy); Il cetaceo Beluga, Bailey (doppiato da Ty Burrel); Il polpo Hank (doppiato da Ed O’Neill) e lo squalo balena Destiny(doppiata da Kaitlin Olson). Proprio Destiny sarà uno dei personaggi più interessanti del film. Infatti, sarà uno squalo che… non vuole essere uno squalo!
Nella versione italiana invece sono stati confermati nuovamente Carla Signoris e Luca Zingaretti al doppiaggio.
Ora vi lasciamo al trailer che potete vedere di seguito. 

Alla ricerca di Dory diretto da Andrew Stanton, già regista di Alla ricerca di Nemo, segue le avventure della pesciolina Dory (doppiata da Ellen DeGeneres) che intraprende un viaggio alla ricerca di risposte sul suo passato e sulla sua famiglia. Ma Dory non affronterà questa missione da sola, poiché al suo fianco ci saranno Marlin (Albert Brooks) e Nemo, pronti a supportarla nei momenti di difficoltà.

Nei cinema Italiani dal 14 ettembre 2016.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi