“Il Viaggio di Arlo” secondo posto al Box Office italiano!

Il Viaggio di Arlo (che noi abbiamo recensito in Anteprima QUI!) è uscito ieri in tutti i cinema italiani. E nella sua prima giornata di programmazione ha incassato 109.576 euro, portando al cinema un totale di 18.254 persone.
Inside Out debuttò incassando cinque volte tanto! Per l’esattezza 578.145 mila euro con oltre 90 mila biglietti strappati. La differenza tra le due produzioni Pixar non è indifferente. E questo tiepido esordio, può far presagire che Arlo e Spot fermeranno la loro corsa sui 7/8 milioni di Euro totali. 

Si accettano scommesse: Il Viaggio di Arlo riuscirà a bissare il successo di Inside Out? Secondo noi, è molto molto difficile, se non impossibile, nonostante il periodo natalizio.
Auguriamo comunque ad Arlo di viaggiare il più lontano possibile al botteghino nostrano! 🙂

Il Viaggio di Arlo si pone la domanda che tutti noi ci facciamo da generazioni e generazioni: Cosa sarebbe successo se l’asteroide che ha completamente cambiato il corso della vita sulla Terra avesse deviato la sua traiettoria, non portando i dinosauri all’estinzione? La Pixar vi porterà a vivere un viaggio epico in un mondo ancora abitato dai dinosauri, dove uno di loro, Arlo, farà amicizia con un piccolo umano. Attraverso un territorio fitto di misteri e pericoli, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure ed a scoprire ciò di cui è capace!

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

A natale Classici Disney su Netflix? Forse si!

Netflix è ormai una realtà anche nel nostro paese, ed […]