A natale Classici Disney su Netflix? Forse si!

Netflix è ormai una realtà anche nel nostro paese, ed ora, nonostante l’arrivo imminente di DisneyLife, sembrerebbe che sia stato stipulato un accordo tra la Disney ed il colosso americano di streaming per trasmettere nel periodo natalizio alcuni Classici Disney in Italia.
Al momento sono trapelati come titoli La Sirenetta, Aladdin e Dumbo. Ma i film che compariranno nel catalogo di Netflix, potrebbero essere tanti altri.
La notizia va presa comunque con le pinze fino a quando non vi sarà un annuncio ufficiale.

Netflix

Netflix è sbarcato in Italia il 22 ottobre 2015, e prevede te diversi tipi di abbonamenti mensili con un primo mese di prova gratuito. Il piano base costa 7,99 euro ed offre contenuti in qualità standard da un solo dispositivo; Il piano intermedio costa 9,99 euro e prevede il Full HD e la possibilità di vedere il catalogo su due dispositivi a scelta; Il piano più costoso, costa 11,99 euro e permette la visione dei contenuti in 4K, accessibili da quattro dispositivi diversi. 

FONTE

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi