The Explorers Club: Arriva il live action Disney

La Disney sta lavorando all’adattamento cinematografico del fantasy “The Explorers Club”. il produttore del film sarà Michael De Luca (The Social Network, Cinquanta Sfumature di Grigio).

The Explorers Club

Trilogia letteraria scritta da Adrienne Kressche che verrà distribuito nelle librerie del Nord America alla fine del 2016.

La storia dell’opera ruota attorno a due normali ragazzini che scoprono un club segreto di esploratori. I due uniranno le forze per salvare un gruppo di avventurieri noti come i Filipendulous Five.

 

FONTE: Variety

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Prossimo articolo

"Galavant 2": Prime info sulla 2° stagione!

Dopo una prima stagione deludente sul piano degli ascolti, nessuno sperava in un rinnovo del telefilm. Ed invece il 3 Gennaio partirà negli USA la seconda stagione di “Galavant”. Di seguito il Teaser Trailer: La serie TV musicale con le canzoni di Alan Menken (famoso compositore de “La Sirenetta”, “La Bella e […]