“Galavant 2”: Prime info sulla 2° stagione!

Dopo una prima stagione deludente sul piano degli ascolti, nessuno sperava in un rinnovo del telefilm. Ed invece il 3 Gennaio partirà negli USA la seconda stagione di “Galavant”.

Di seguito il Teaser Trailer:

La serie TV musicale con le canzoni di Alan Menken (famoso compositore de “La Sirenetta”, “La Bella e la Bestiia”, “Aladdin”), e Glenn Slater.

La serie narra di Galavant, un audace eroe determinato a recuperare la sua reputazione e il suo “lieto fine”, rovinatogli a seguito dell’intervento del malvagio re Richard, che gli ha rubato l’amore della sua vita, Madalena.

La seconda stagione composta da 10 episodi verrà mandata in onda ogni domenica per 5 settimane dal 3 gennaio 2016 sul network ABC. Gli episodi dureranno 30 minuti cad.uno e ogni domenica ne verranno mandati in onda 2.

Primo poster:

1

 

Il primo episodio si intitolerà “A New Season aka Suck It Cancellation Bear”. Insomma una presa in giro sulla possibile cancellazione, geniale!!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Perché l'arrivo del musical Disney in India è così importante?

नमस्ते!!!!! 🙂 Il musical Disney è arrivato per la prima […]