Disneyland Paris chiuso fino al 17 novembre!

Dopo i terribili attacchi terroristici avvenuti a Parigi venerdì 13 novembre, si è presa la decisione di mantenere il parco di Disneyland Paris chiuso per lutto fino a martedì 17 novembre. Rende nota la notizia il presidente di Euro Disney Group Tom Wolter.

Nous nous associons au deuil des personnes touchées par les horribles attaques à Paris. Nos pensées sont entièrement tournées vers les personnes touchées, les familles et les proches des victimes. Par respect des trois jours de deuil national, Disneyland Paris restera fermé jusqu’à mardi 17 novembre inclus.

(Ci uniamo al lutto delle persone colpite dagli orribili attacchi terroristici di Parigi. I nostri pensieri vanno totalmente alle persone colpite, i loro familiari e tutti coloro vicini alle vittime. Per rispetto dei tre giorni di lutto nazionale, Disneyland Paris rimarrà chiuso fino a martedì 17 novembre incluso.)

Il parco è rimasto chiuso anche per tutta la giornata odierna, sia per un motivo di sicurezza che per rispetto nei confronti degli avvenimenti di ieri. Gli ospiti sono stati intrattenuti dai Cast Members e dai VoluntEARs

 

FONTE: Pagina Facebook Ufficiale di Disneyland Paris.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi