I poster di “Alice Attraverso lo Specchio”

Stefano Terzoli

La Disney ha rilasciato cinque nuovi poster promozionali con i protagonisti di Alice Attraverso lo Specchio. Potete vederli di seguito!

In Alice Attraverso lo Specchio vivremo una nuova fantastica avventura nel Paese delle Meraviglie. Alice dopo aver viaggiato per il mondo, farà ritorno a Londra dove uno specchio magico la scaraventerà nuovamente nel Sottomondo. Lì, dovrà viaggiare indietro nel tempo per salvare il Cappellaio Matto. Con la regia di  James Bobin la sceneggiatura di Linda Woolverton e prodotto da Joe Roth, Suzanne Todd Jennifer Todd, Alice attraverso lo specchio riunirà i protagonisti del primo film campione d’incassi Alice in Wonderland (2010). Troveremo nuovamente Mia Wasikowska nei panni di Alice, Johnny Depp in quelli del Cappellaio Matto, Anne Hathaway ed Helena Bonham Carter. In aggiunta avremo nuovi personaggi, come il padre del Cappellaio Matto, (Rhys Ifans) ed il Tempo (Sacha Baron Cohen).
Alice Attraverso lo Specchio arriverà in tutti i cinema italiano il 25 maggio 2016, anche in 3D.

 

FONTE: Stitchkingdom.com

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Elsa & Anna - Frozen Fever Limited Edition Dolls

Guarda le foto delle meravigliose Limited Edition Disney Store di Anna […]