Chloe Moretz sarà “La Sirenetta”!

Variety.com ha rivelato in esclusiva che sarà Chloe Moretz (Kick-AssHugo Cabret, Lo sguardo di Satana – Carrie) ad interpretare la Sirenetta nel Live Action della Universal “The Little Mermaid“. Il film sarà prodotto da  Tim Bevan Eric Fellner, mentre Richard Curtis si occuperà della sceneggiatura.
La Moritz è una delle giovani Star in ascesa di Hollywood, ed al momento è impegnata sul set di  “Neighbors 2: Sorority Rising” sempre della Universal.
Del plot non si sa ancora molto, e non sappiamo se il film sarà fedele alla famosa fiaba di Hans Christian Andersen, o se sarà più simile alla rivisitazione della Disney.


È da tempo che la Universal sta lavorando al Live Action della Sirenetta. La regia del film venne affidata anche a Sofia Coppola, che dopo problemi con la Major decise di rinunciare definitivamente al progetto.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

1 thought on “Chloe Moretz sarà “La Sirenetta”!

Rispondi

Next Post

I poster di "Alice Attraverso lo Specchio"

La Disney ha rilasciato cinque nuovi poster promozionali con i […]