Il Live Action de “La Bella e la Bestia” non avrà le canzoni del Musical!

Alan Menken ha confermato che nel remake in Live Action del Classico Disney “La Bella e la Bestia“, non saranno presenti canzoni del musical di Broadway.

Nessuna delle canzoni presenti nel musical di Broadway saranno incluse nel film. Avrei lasciato “If I Can’t Love Her” ma il problema è che è una canzone creata per un momento specifico alla fine del primo Atto del musical. 

Ha detto il compositore pluripremiato ad Entertainment Weekly.


Ci saranno comunque tre nuove canzoni scritte appositamente per il film. Una di queste, ‘Forever More‘, farà da sfondo alla scena in cui la Bestia vede andare via Belle. Un’altra canzone inedita sarà intitolata ‘Days in the Sun‘.
La Bella e la Bestia arriverà nei cinema a marzo del 2017. E vedrà nel cast Emma Watson, Luke Evans, Dan Stevens ed Ewan McGregor.

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

7 film per passare un Halloween Disneyano!

“Dolcetto o Scherzetto”? Ci siamo! La festa più paurosa dell’anno […]