Maureen O’Hara ci lascia all’età di 95 anni!

Maureen O’Hara si è spenta all’età di 95 anni nella sua casa in Boise, Idaho.

Se ne è andata circondata dai suoi amati familiari…. Ha sempre interpretato personaggi esuberanti e senza paura. E lei era proprio così nella vita reale. Era inoltre orgogliosa delle sue origini irlandesi. Ed ha passato la sua intera vita a condividere la cultura e le meraviglie dell’Isola di Smeraldo (Irlanda).

Ha riferito la famiglia tramite un comunicato stampa. 

Anche il Presidente irlandese, Michael D. Higgins, in visita negli Stati Uniti, ha espresso delle parole di cordoglio in onore dell’attrice:

Sarà sempre ricordata come un’incredibile e versatile attrice, che ha lavorato sopratutto in film che verranno ricordati per anni ed anni.

Sono tanti i film in cui Maureen O’Hara ha preso parte. Ma i fan della Disney la ricorderanno sempre per il suo memorabile ruolo nel Classico “Il Cowboy con il Velo da Sposa“. Film del 1961 in cui interpretava Margaret McKendrick, madre della gemella Sharon.

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi