Star Wars alla conquista della Muraglia Cinese!

Star Wars ha invaso la Cina. O meglio, ha invaso il monumento simbolo del colosso Asiatico: La Muraglia Cinese.
La Disney sembra puntare particolarmente sul mercato cinese per il film di prossima uscita Star Wars – Il Risveglio della Forza. E la dimostrazione è stato l’enorme trovata pubblicitaria, in cui le Truppe d’Assalto hanno letteralmente occupato una delle sette meraviglie del mondo moderno.


Star Wars – Il Risveglio della Forza uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre 2015.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi