Walt Disney Co. lancia “DisneyLife” in Europa!

Da novembre sbarcherà in Europa DisneyLife, un servizio digitale che permetterà di guardare i Classici Disney, Serie TV e tutti i film della Pixar, tramite un abbonamento mensile. Saranno inclusi nella libreria digitale centinaia e centinaia di film del catalogo Disney, esclusi i Marvel ed i prodotti legati a Star Wars. Ma non solo! Sarà possibile anche ascoltare musica e leggere libri.

DisneyLife è un grande esempio della nostra strategia di utilizzare la tecnologia per connetterci con i consumatori in modo più diretto!

Ha detto l’Amministratore Delegato della Disney, Robert Iger.

DisneyLife

DisneyLife arriverà il prossimo mese nel Regno Unito (Sito internet), ad un prezzo mensile di 9.99 sterline. E nel corso del 2016 si amplierà in altri mercati europei (Francia, Italia, Spagna e Germania!). Al momento non è previsto il servizio anche negli Stati Uniti.

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

0 pensieri riguardo “Walt Disney Co. lancia “DisneyLife” in Europa!

Rispondi