Rob Marshall parla della nuova Mary Poppins!

Rob Marshall ha definitivamente chiarito che il nuovo film di Mary Poppins non sarà un remake, ma una estensione del film originale! 

Non sarà una nuova Mary Poppins! P.L. Travers ha scritto 8 libri. Il primo film è basato fondamentalmente sul primo, noi stiamo lavorando sugli altri sette non toccando l’iconica brillantezza di Mary Poppins. Questo film è un”estensione”. Son un grande fan del film originale, e sono un carissimo amico di Julie Andrews. C’è così tanto materiale nuovo, Mary Poppins era una sorta di Harry Potter di quei tempi, però non si è mai andati oltre a quella prima avventura.

Marshall ha inoltre rivelato che il film sarà ambientato nel 1934, anno di pubblicazione del primo libro. E che vorrebbe avere Julie  Andrews nel nuovo film. Magari in un breve cameo:

(Julie Andrews) È una carissima amica. E se potessimo coinvolgerla in qualche modo, sarebbe veramente fantastico. So che lei è molto contenta di questo nuovo progetto a cui stiamo lavorando. Dopo 50 anni, crede sia il momento giusto.

Ancora non sappiamo chi avrà l’onore di interpretare la tata più famosa al mondo. Emily Blunt, al momento, sembra essere uno dei nomi più papabili.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

0 thoughts on “Rob Marshall parla della nuova Mary Poppins!

Rispondi

Next Post

Walt Disney Co. lancia "DisneyLife" in Europa!

Da novembre sbarcherà in Europa DisneyLife, un servizio digitale che permetterà […]