I Record di Inside Out in Italia!

E chi poteva immaginare che Inside Out avrebbe avuto tutto questo successo in Italia! Si, il film è bellissimo. Ma da un paese che ha ai primi posti della classifica dei film più visti del 2015, I Minions e 50 Sfumature di Grigio, non ci saremo mai potuti aspettare un successo di tale portata.
Infatti, l’ultimo capolavoro Pixar ha frantumato tutti i Record possibili nel nostro paese. Diventando il film Disney e Disney-Pixar, di maggior successo degli ultimi 10 anni (esclusi i Live Action, dove Alice in Wonderland rimane in cima alla classifica). Ha superato Alla Ricerca di Nemo, che aveva il primato come lungometraggio Pixar ad aver incassato di più. Ed è diventato il film più visto del 2015 in Italia (per il momento!) con la bellezza di 4.0 milioni di spettatori, ed un totale di 25.291.609 milioni di euro. Ha perfino superato quel Big chiamato Frozen – Il Regno di Ghiaccio. E si, non ce l’aspettavamo proprio! Ma una cosa è certa: Il Cinema ringrazia! 😀

I Record di Inside Out
Secondo voi, è un risultato meritato? “Il Viaggio di Arlo” riuscirà a fare di meglio? 🙂

Sinossi del film:

Da un suggestivo volo in mongolfiera sopra le nuvole a una metropoli popolata da mostri, il regista premio Oscar® Pete Docter (Monsters & Co., Up) ha condotto il grande pubblico nei luoghi più strani e fantasiosi. Ma ora, nel nuovo film Disney•Pixar Inside Out, ci porterà nel posto più straordinario di tutti: la mente umana.Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

0 pensieri riguardo “I Record di Inside Out in Italia!

Rispondi