“The Lion Guard” sta arrivando!

The Lion Guard, lo spinoff dell’amato Classico Il Re Leone, sta per arrivare su Disney Channel. La serie partirà ufficialmente nel corso del 2016, ma il 22 novembre potremo avere una piccola anticipazione di ciò che ci aspetterà. Quel giorno, infatti, andrà in onda negli USA The Lion Guard: Return of the Roar. Film TV, della durata di un’ora, che farà da Pilot per la serie. 

Tanti i personaggi del Classico Disney che faranno ritorno in The Lion Guard. Già sappiamo che Simba, Nala, Timon, Pumbaa, Rafiki e Mufasa compariranno nella serie animata. Ma non solo! Grazie ad un ultimo trailer rilasciato, scopriamo che rivedremo anche Kiara, figlia di Simba e Nala, nonché sorella di Kion, protagonista del sequel Direct-to-Video “Il Re Leone 2 – Il Regno di Simba” (1998). Potete vedere il filmato di seguito:

E voi? Siete curiosi di vedere questa nuova serie animata? 🙂

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi