Ron Clements e John Musker confermano una teoria dei fan su Aladdin!

Ron Clements e John Musker hanno confermato ad E! News, che il venditore ambulante che troviamo all’inizio del Classico Disney Aladdin con il suo monologo di presentazione, altri non è che il Genio!
Ai microfoni di E! Ron Clements ha detto:

Ho visto che si specula molto sul fatto che il venditore ambulante all’inizio del film “Aladdin”, possa essere in realtà il Genio. Ed è la verità! È stata una scelta voluta, fin dall’inizio. Inoltre, alla fine del film, il venditore avrebbe dovuto rivelare proprio di essere il Genio. Ed ovviamente è stato doppiato da Robin (Williams)! Poi, con l’editing abbiamo perso la “rivelazione” finale. Quindi questa è una Leggenda Metropolitana assolutamente vera.

Una delle teorie dei Fan è stata quindi confermata. Ma sono tante le teorie, alcune fantasiose altre più verosimili, che si sono susseguite nel corso degli anni. Aladdin e Jasmine durante Il Mondo è Mio, sono andati a trovare Hercules in Grecia? Tarzan è il fratello di Anna ed Elsa? Eric si trovava esattamente sulla stessa nave dei genitori delle due sorelle di Frozen prima che affondasse? Tante (troppe) teorie a cui i due registi hanno finalmente dato una risposta ufficiale! Non sono reali, ma semplice fantasie dei fans! Quindi, una volta per tutte, Tarzan non è il fratello di Anna ed Elsa! 🙂

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi