Bizaardvark: La nuova serie Disney sulla musica!

Arriva una nuova serie comedy per Disney Channel: Bizaardvark. La serie girerà sulle vite di Paige e Frankie, due amiche tredicenni che si divertono a comporre canzoni e video musicali per il loro canale online che conta oltre 10.000 iscritti. Le due ragazze saranno interpretate da Olivia Rodrigo e Madison Hu.
Bizaardvark non è la prima serie Disney Channel che ha come protagonista la musica. Ricordiamo tutti, i successi planetari di Hannah Montana Shake It Up. Riuscirà questo nuovo progetto a bissare il consenso di pubblico dei due precedenti titoli? Non possiamo far altro che attendere per scoprirlo.


La serie sarà scritta da Kyle Stegina e Josh Lehrman, ed entrerà ufficialmente in produzione a partire dai primi mesi del prossimo anno, per poi sbarcare sul canale Disney per l’estate del 2016!

FONTE: Variety.com

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi