Annunciato il sequel di “Descendants”!

Disney Channel ha ufficialmente annunciato di essere al lavoro sul sequel di Descendants.
Sara ParriottJohann McGibbon si occuperanno nuovamente della sceneggiatura, e tutti i protagonisti del primo film al momento sono confermati per riprendere i loro ruoli anche nel sequel.
Descendants ha avuto un successo strepitoso. Solo negli Stati Uniti, la Premiere ha raccolto un totale di 10.5 milioni di telespettatori, aumentati notevolmente con le repliche successive. Mentre si conta che siano circa 40 milioni le persone ad aver visto il film in tutto il mondo. La colonna sonora su iTunes è volata subito ai primi posti, e le canzoni hanno milioni di visualizzazioni su Youtube. Con un successo del genere, un sequel era quasi scontato. Ed in effetti lo stesso Kenny Ortega, regista del film, aveva affermato che molto probabilmente ci sarebbe stato. Ed ora ne abbiamo la conferma! 

Le riprese inizieranno nel corso del 2016, ed il film verrà trasmesso su Disney Channel per l’estate del 2017!

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Prossimo articolo

Bizaardvark: La nuova serie Disney sulla musica!

Arriva una nuova serie comedy per Disney Channel: Bizaardvark. La serie girerà sulle vite di Paige e Frankie, due amiche tredicenni che si divertono a comporre canzoni e video musicali per il loro canale online che conta oltre 10.000 iscritti. Le due ragazze saranno interpretate da Olivia Rodrigo e Madison Hu. Bizaardvark non […]