Outtakes mai visti di Robin Williams in Aladdin!

Tempo fa, durante il D23 EXPO, vi avevamo parlato di Aladdin e del tributo tenutosi durante l’evento Disney (Potete leggerlo cliccando qui!). Vi avevamo anche parlato dei Backstage del Classico mai visti prima, e presenti negli Extra della Diamond Edition di Aladdin in uscita a giorni in America. Bè, se siete curiosi, ora possiamo averne un piccolo assaggio grazie a questo video, dove ci vengono mostrate outtakes inedite di Robin Williams durante le sue fasi di doppiaggio del Genio!

Inoltre, durante il programma “Good Morning America“, le voci originali di Aladdin e Jasmine, Brad Kane e Lea Salonga, hanno interpretato nuovamente insieme “A Whole New World“!

Questo è proprio l’anno di Aladdin, eh?! 🙂

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi