I 7 segreti del Making Of de “Il Viaggio di Arlo”!

Il Viaggio di Arlo arriverà nel nostro paese il 25 novembre, in contemporanea con gli Stati Uniti.
Oh My Disney ha avuto modo di scoprire alcuni segreti sulla realizzazione del prossimo film Pixar. Vediamo allora queste 7 curiosità che hanno scoperto nel loro viaggio nei Pixar Animation Studios!

1) Gli animatori si sono ispirati agli elefanti per la realizzazione del dinosauro Arlo, e dei i suoi movimenti. 

Il viaggio di Arlo

2) Gli animatori, per la creazione del luogo in cui avvengono le avventure di Arlo e del suo piccolo amico umano, hanno preso spunto dal Teton Mountain Range nel Wyoming. Infatti, appena visto il luogo se ne sono innamorati all’istante.

Il viaggio di Arlo

3)Il Viaggio di Arlo” sarà il primo film Pixar con le nuvole in 3D! Prima di allora, infatti, le nuvole venivano inserite successivamente agli effetti speciali. Invece, per questo film, gli animatori hanno deciso di creare anch’esse in 3D, regalando al film un risultato sorprendente. 

Il viaggio di Arlo

4) Gli animatori hanno voluto che Spot si sedesse come farebbe un cane. 

Il viaggio di Arlo

5) La scena in cui i T-rex si trovano intorno al fuoco, è basata su quanto fatto realmente da Peter Sohn al ranch nel Wyoming!

Il viaggio di Arlo

6) Gli animatori hanno voluto che i movimenti dei T-rex ricordassero quelli di un cowboy a cavallo.

Il viaggio di Arlo

7)  “Il Viaggio di Arlo” sarà il primo film Pixar raccontato dagli occhi di un bambino. Infatti, Arlo ha solamente 11 anni. Certo, Inside Out presenta nella storia il personaggio di Riley, ma sono le emozioni le vere protagoniste del film. Ne “Il Viaggio di Arlo“, vivremo l’avventura guardandola con gli occhi del piccolo dinosauro Arlo.

Il viaggio di Arlo

Appuntamento al 25 novembre per scoprire cosa sarebbe successo se i dinosauri non si fossero mai estinti! 🙂

Fonte: Oh My Disney

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

0 thoughts on “I 7 segreti del Making Of de “Il Viaggio di Arlo”!

Rispondi

Next Post

"Buffy The High School Years" annunciato al New York ComicCon!

Per tutti i numerosi fan di Buffy, arriva una buona […]