Gli Album di figurine Disney in Edicola ora!

In quanti amano collezionare gli album di figurine della Panini? 🙂 Bè, al momento sono in Edicola ben 3 Album Disney. Tutti da completare e collezionare. Partiamo dall’ultimo arrivato, quello di Inside Out:
Direttamente ispirato all’ultimo, straordinario movie Disney Pixar, è arrivata la sticker collection di Inside Out!!!
Gioia, Rabbia, Disgusto, Paura e Tristezza, ci sono proprio tutte le emozioni protagoniste del film, per aiutarci a capire cosa passa davvero per la testa delle persone!
E poi… tanti stickers speciali per entrare nella magia della pellicola e tanti test divertenti per scoprire di più sul proprio carattere e comprendere meglio come controllare le proprie… emozioni!
Insomma un album da collezionare e con cui giocare da solo o con gli amici…
Non sei curioso? Corri in edicola, per scoprire l’album ufficiale di Inside Out!

 

Passiamo poi al Disney Channel Original Movie che sta facendo impazzire i ragazzi di tutto il mondo, Descendants. Disponibile dal 3 ottobre in tutte le Edicole:
Non puoi perdere la nuova sticker collection dedicata all’ultimo Disney Channel Original Movie, la vera novità televisiva dell’Autunno 2015!
Mal, Carlos, Jay ed Evie… non sono quattro ragazzi normali, ma i figli di famosi “cattivi” delle storie Disney: Mal è figlia dell’arcinota Malefica, Carlos ha come madre la perfida Crudelia de Mon. Jay, poi, è il figlio di Jafar.
E che dire di Evie? La sua mamma è la Regina Cattiva… 
Insomma, dei veri duri… ma decisamente irresistibili e protagonisti di un film indubbiamente originale.
Nel magico regno di Auradon, il principe Ben, figlio di Re Bestia e Regina Belle, si sta preparando a salire sul trono. In base al suo primo proclama ufficiale, i figli degli abitanti dell’Isola degli Sperduti potranno avere l’opportunità di vivere ad Auradon. Mal, Evie, Carlos e Jay escono dai confini dell’isola prigione per la prima volta nella loro vita. Seguiranno le malvagie orme dei loro genitori o sceglieranno il bene e salveranno il regno?
Per sapere tutto sulla storia e sui suoi incredibili protagonisti, non potete perdere l’album Panini: 32 pagine dedicate, un super inserto centrale e ben 180 figurine (da non lasciarsi scappare le specialissime in raso e glitter), che vi faranno sentire direttamente all’interno della scuola Auradon!

  

Per i più piccoli invece, è disponibile, da fine settembre, l’Album di “Sofia la Principessa“:
Sfogliando questo fantastico album, potrai sapere tutto sulla sua storia, ma anche avere consigli e conoscere le cose importanti che la riguardano, perché quest’album è un vero diario dei ricordi!
Da non perdere anche la sezione dedicata ai suoi piccoli amici e a tutte le Principesse Disney che, di volta in volta, accorrono in suo aiuto e le insegnano qualcosa d’importante. E poi, tantissimi giochi e sezioni da completare, l’albero genealogico di Sofia e ben 168 figurine da collezionare, di cui alcune super-preziose, come le scintillanti figurine in raso con glitter applicato!
Una collezione davvero principesca ti aspetta in edicola, non puoi perderla!

  

 

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

"Cruella": Kelly Marcel alla sceneggiatura!

Hollywood Reporter annuncia che Kelly Marcel, sceneggiatrice di Saving Mr. Banks, scriverà […]
cruella