“Buffy The High School Years” annunciato al New York ComicCon!

Per tutti i numerosi fan di Buffy, arriva una buona notizia dal New York ComicCon. Infatti, la Dark Horse, durante la convention, ha annunciato una nuova graphic novel con protagonista l’ammazzavampiri più famosa al mondo. Buffy The High School Years, come si evince dal titolo, porterà nuovamente la nostra Cacciatrice al liceo per una nuova ed inedita avventura. 
Erin Hicks, che si occuperà dell’intero progetto, ha detto:

Questa nuova storia della cacciatrice, va vista come un episodio mai andato in onda della prima stagione del telefilm!

Anche Joss Whedon parteciperà alla realizzazione della graphic novel come produttore esecutivo. Ruolo gia avuto nelle stagioni a fumetti di BuffyAngel & Faith.

Al momento non si sa la data d’uscita esatta di Buffy The High School Years, ma dovrebbe debuttare negli Stati Uniti a giugno del 2016! Ovviamente, in Italia non sappiamo se e quando arriverà. Speriamo il prima possibile, per poter tornare finalmente alla Sunnydale High School! 🙂
Vi lasciamo ad alcuni sketches mostrati durante la Convention! 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi