La Disney supera i 4 miliardi al Box-office mondiale!

I Walt Disney Studios hanno superato i 4 miliardi al Box Office mondiale, battendo il record precedente di circa 6 settimane.Con 1.4 miliardi di dollari incassati negli Stati Uniti e Canada, e 2.6 miliardi di dollari nel resto del mondo, questo è il terzo anno consecutivo in cui la Major raggiunge questo traguardo. Parte del merito è sicuramente dei film Marvel. Avengers – Age of Ultron da solo ha incassato la bellezza di 1.4 miliardi di dollari. Mentre
Ant-Man, 409 milioni di dollari. Ma non solo!
 Altri film di successo dell’anno sono stati: Cenerentola, con 542 milioni di dollari di incasso, ed Inside Out, che ha collezionato al momento la bellezza di 800 milioni di dollari.
Ora attendiamo l’ultimo “Big” dell’anno che sta per arrivare. Parliamo ovviamente di Star Wars – Il Risveglio della Forza.

Dave Hollis ha dichiarato a riguardo:

Questo è stato un anno da record sia a livello nazionale che internazionale. E questo grazie ad una forte serie di film provenienti da tutti i nostri brand. Con storie originali e sequel attesi, siamo pronti a rilasciare film fantastici anche in futuro.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

0 thoughts on “La Disney supera i 4 miliardi al Box-office mondiale!

Rispondi

Next Post

Unboxing dell'edizione Blu-ray 3D di "Jurassic World"!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari […]