Prima immagine del cofanetto di X-files in Blu-ray!

Vi avevamo già parlato della release, al momento solo americana, di tutte e 9 le stagioni di X-files in Blu-ray! Bene, adesso abbiamo una prima immagine di quello che, oltre oceano a partire dall’8 dicembre, potranno acquistare!

X-files serie completa Blu-ray

Siamo fiduciosi, e crediamo arriverà anche in Italia. Magari con un cofanetto meno elaborato, ma la FOX Italia non potrebbe mai trascurare un’uscita del genere. Arriverà (… O forse no! XD)! 🙂

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

2 pensieri riguardo “Prima immagine del cofanetto di X-files in Blu-ray!

  • Ottobre 11, 2015 in 4:28 pm
    Permalink

    Non arriverà…questo la dice lunga sulla Fox

    Risposta
    • Ottobre 11, 2015 in 5:26 pm
      Permalink

      Dove l’hai saputo? :O

      Risposta

Rispondi