Aula’i Carvalho sarà Moana!

Da  tutte le Isole del Pacifico, centinaia di ragazze hanno fatto il provino per poter prestare la voce a Moana, protagonista dell’omonimo Classico Disney in uscita il prossimo anno. Ora abbiamo il nome di colei che sarà la doppiatrice del personaggio: La quattordicenne Auli’i Carvalho, nativa delle Hawaii!
Grazie a questo video, potrete conoscerla meglio. Vedere il suo provino, e scoprire la sua reazione quando le viene data la notizia che sarà lei la voce originale di Moana! 🙂

Moana è un personaggio fantastico. È coraggiosa, sa cosa vuole e non ha paura di ottenerlo. E credo che sia qualcosa che ci accomuna. Amo vedere come il personaggio cresce come persona in questo fantastico film.

Ha detto Auli’i Carvalho.

Moana arriverà nei cinema americani ed italiani a novembre del 2016!

Fonte: www.people.com

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Kevin Corcoran muore a 66 anni!

Kevin Corcoran, conosciuto sopratutto per il film del 1957 “Zanna Gialla” […]