Torna MacGyver in TV con una nuova Serie!

Hollywoodreporter.com ha rivelato che la CBS porterà nuovamente sul piccolo schermo MacGyver. La serie originale, con Richard Dean Anderson come protagonista, andò in onda sul canale americano ABC per 7 stagioni dal 1985 al 1992.
La nuova serie sarà una rivisitazione di quella Classica, dove un MacGyver ventenne verrà reclutato da un’organizzazione clandestina, dove userà le sue geniali invenzioni per risolvere i problemi che incontrerà nelle sue avventure.
R. Scott Gemmill scriverà la sceneggiatura, mentre James Wan potrebbe dirigere l’episodio pilota.
Vi lasciamo con l’iconica sigla! =)

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi