Kathryn Beaumont nei panni di Alice!

Kathryn Beaumont è stata la doppiatrice originale sia di Alice che di Wendy. Walt Disney fu talmente colpito dal suo aspetto fisico che la scelse come modella per il personaggio di Alice. Vediamo alcune foto interessanti riguardo la produzione del Classico Alice nel Paese delle Meraviglie.

 

In Inghilterra nella seconda metà dell’Ottocento, Alice, ragazzina curiosa, è distesa su un prato mentre la sorella maggiore le legge la lezione di storia. La bambina si addormenta e sogna di cadere in una buca. Entra così in un mondo fantastico in cui fa la conoscenza di personaggi curiosi.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Descendants: Traduzioni delle canzoni!

Rotten to the Core Mal: They say I’m trouble They […]