“Star Wars: Rise Against The Empire” esce oggi per Disney Infinity 3.0!

La Walt Disney Company e la Lucas Film hanno annunciato che “Star Wars: Rise Against The Empire” è disponibile da oggi per Disney Infinity 3.0. Il playset comprende i personaggi di Luke Skywalker e della Principessa Leila, mentre sono venduti separatamente quelli di Ian Solo, Chewbacca e Darth Vader

“Il Play Set sviluppato da Studio Gobo in collaborazione con Avalanche Software permette a tutti i componenti della famiglia di vivere i momenti iconici e le avventure tratte dalla trilogia originale di Star Wars, Episodi IV, V e VI, inclusi i personaggi, i veicoli e gli ambienti”, riporta il comunicato della compagnia statunitense.
Il Play Set di Star Wars: Rise Against the Empire (Insieme contro l’Impero), disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 34,90, include i personaggi di Luke Skywalker e della Principessa Leila Organa, mentre quelli di Ian Solo, Chewbacca e Darth Vader sono venduti separatamente al prezzo consigliato al pubblico di € 14,90. 
Star Wars: Rise Against the Empire porterà i giocatori in missioni che si estenderanno attraverso la galassia, con il leggendario Luke Skywalker, Leila Organa leader dei Ribelli, l’eroico contrabbandiere Ian Solo e il suo fidato co-pilota Chewbacca per aiutare a sconfiggere Darth Vader e rovesciare il malvagio Impero Galattico.
Il Play Set offre agli appassionati un’avventura ricca di azione permettendo di esplorare i diversi pianeti con mondi aperti, come per esempio Tatooine, a piedi o su un Bantha, oppure di abbattere un camminatore AT-AT a bordo di un Snowspeeder sul pianeta Hoth, attaccare i soldati imperiali guidando uno Speeder su Endor o partecipando a battaglie spaziali epiche pilotando un caccia stellare X-Wing per distruggere la Morte Nera”.

Disney Infinity 3.0 è disponibili PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo WII U.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Tante Serie complete in DVD dalla Universal!

Il 10 dicembre la Universal Pictures Italia, rilascerà diverse Collection […]